giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLeonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata diciannovenne

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata diciannovenne

E’ Chelsey Weimar la fortunata ad essersi accalappiata lo scapolo di Hollywood! Pare infatti che il fortunato Leonardo DiCaprio vincitore del recente premio Oscar come miglior attore protagonista (The Revenant) abbia iniziato una love-story con la modella di Victoria’s Secret.

La giovane Chelsey però pare non aver ceduto subito al corteggiamento del quarantunenne attore. Infatti, la rivista PageSix che ha annunciato il presunto innamoramento ha raccontato che la bella Chelsey ha ceduto al fascino di Leo solo dopo parecchie settimane di corteggiamento.

E’ anche vero che diciannove anni fa, quando DiCaprio era alle prese con Rose ed il Titanic la piccola modella di Victoria’s Secret non era ancora nata e che per molti la differenza di età di quasi venti anni potrebbe essere un problema, ma non per Leo! Lui è un uomo d’altri tempi, uno di quelli che guardi invecchiare con piacere. A vent’anni Leo era un bel ragazzino e continuiamo col dire che a quaranta è ancora un uomo affascinante (vedi il Grande Gatsby).

Insomma a conferma del gossip ci sarebbero alcuni scatti e altrettanti avvistamenti che chiarirebbero il rapporto fra i due. C’è chi sostiene di aver visto la coppia impegnata in una cena romantica al ristorante Nobu Malubu. Chi invece sospetta che l’ultima foto scattata dalla modella statunitense su Istagram abbia come sfondo proprio la casa di DiCaprio a Los Angeles.

Chelsey

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME