Leotta e Salemi:il gesto di Giulia su Diletta dopo i rumors sul flirt con l’ex

0
Giulia Salemi, fonte: screenshot youtube

La storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte è giunta al capolinea, ad ufficializzarlo sono stati proprio i due, ma senza fornire spiegazioni. Sebbene la loro relazione sia finita da poco, alcuni indizi hanno portato le persone a pensare che ci sia qualcosa fra Monte e Diletta Leotta.

L’ex tronista, infatti, ha lasciato dei like alle foto della Leotta. Inoltre, i due ragazzi sono stati beccati insieme sullo stesso treno. Nonostante questo, è il gesto di Giulia Salemi che ha attirato l’attenzione: la modella ha smesso di seguire la conduttrice di Dazn.

Sulla rottura della coppia nata durante la partecipazione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. non è stata fornita alcuna motivazioni. Molti hanno supposto un tradimento da parte di Monte. In più, l’amicizia con Diletta Leotta non ha fatto altro che far accrescere i dubbi.

Se da parte di Monte non vi è stata alcuna dichiarazione riguardo questi rumors, la Leotta ha chiarito che sono solo amici. La conduttrice ha da poco chiuso la sua storia con Matteo Mammì e non se la sente a iniziare una nuova frequentazione.
Sebbene vi siano stati questi chiarimenti, il gesto di Giulia Salemi non ha fatto altro che far impazzire la rete, ponendo tutta l’attenzione sui due ragazzi.