venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLeotta e Salemi:il gesto di Giulia su Diletta dopo i rumors sul...

Leotta e Salemi:il gesto di Giulia su Diletta dopo i rumors sul flirt con l’ex

La storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte è giunta al capolinea, ad ufficializzarlo sono stati proprio i due, ma senza fornire spiegazioni. Sebbene la loro relazione sia finita da poco, alcuni indizi hanno portato le persone a pensare che ci sia qualcosa fra Monte e Diletta Leotta.

L’ex tronista, infatti, ha lasciato dei like alle foto della Leotta. Inoltre, i due ragazzi sono stati beccati insieme sullo stesso treno. Nonostante questo, è il gesto di Giulia Salemi che ha attirato l’attenzione: la modella ha smesso di seguire la conduttrice di Dazn.

Sulla rottura della coppia nata durante la partecipazione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. non è stata fornita alcuna motivazioni. Molti hanno supposto un tradimento da parte di Monte. In più, l’amicizia con Diletta Leotta non ha fatto altro che far accrescere i dubbi.

Se da parte di Monte non vi è stata alcuna dichiarazione riguardo questi rumors, la Leotta ha chiarito che sono solo amici. La conduttrice ha da poco chiuso la sua storia con Matteo Mammì e non se la sente a iniziare una nuova frequentazione.
Sebbene vi siano stati questi chiarimenti, il gesto di Giulia Salemi non ha fatto altro che far impazzire la rete, ponendo tutta l’attenzione sui due ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME