martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

L’Eredità, Flavio Insinna ironico con il campione in carica: “Prova a fare qualcosa di diverso”

Flavio Insinna, noto conduttore de L’Eredità, si è reso protagonista di un ironico, ma tagliente, siparietto con il giovane campione in carica. Ecco cosa è accaduto e le parole del conduttore che hanno fatto il giro dei social.

Commenti ironici da parte di Insinna

Il giovane campione in carica nell’ultima puntata è arrivato alla ghigliottina con una cifra altissima, 180.000 euro. Tuttavia, è riuscito a mantenere solo 11.000 euro a causa di quattro errori avvenuti durante la scelta degli indizi. Proprio in quel momento, il conduttore ha cercato di stemperare l’atmosfera lasciandosi andare a dei commenti ironici, ma taglienti.

Dopo tre errori consecutivi da parte del giocatore, Insinna ha dichiarato: “La tua è una strategia”. Il concorrente, in imbarazzo, ha commentato: “Sì, dimezzo sempre”. Quando alla fine è arrivato il quarto e ultimo errore, il conduttore ha continuato: “Calmo… Sei coerente però eh, continui a dimezzare. Prova a fare qualcosa di diverso adesso”.

Successivamente, Flavio Insinna ha voluto dedicare un pensiero al precedente campione in carica, Federico, rivelando che poco prima, nel corso della puntata, al momento della sua eliminazione ha fatto capire di esserci rimasto male.

“Nella vita c’è sempre un’altra occasione. Troverai un altro posto in cui avere un applauso così affettuoso come questo” ha detto il conduttore con tanto di applauso da parte del pubblico.