giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloLiam Hemsworth si sfoga su Instagram dopo le voci messe in giro...

Liam Hemsworth si sfoga su Instagram dopo le voci messe in giro sul suo conto post matrimonio

Come tutti sappiamo da qualche giorno, il matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus è giunto al termine dopo 8 mesi. Le motivazioni ufficiali sono state le diverse prospettive nel vedere una relazione e di conseguenza incompatibilità caratteriali, che emergono col tempo, quando si vive insieme tutti i giorni.

Mentre Liam è un tipo piuttosto calmo, Miley è più aperta a ogni tipo di nuova esperienza. Infatti, anche sui social, Miley fa intendere che questo per lei è un periodo di cambiamento.

Liam, invece, ci sta abbastanza male per la fine del matrimonio e, inoltre, non ha preso benissimo delle cose che sono state pubblicate su di loro, e si è sfogato su Instagram:

“Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth”.

Insomma è stato abbastanza chiaro sull’argomento, smentendo quindi ogni tipo di voce che gli era stata attribuita, che lo volevano distrutto e depresso dopo la fine del matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME