Liam Hemsworth si sfoga su Instagram dopo le voci messe in giro sul suo conto post matrimonio

0
fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Come tutti sappiamo da qualche giorno, il matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus è giunto al termine dopo 8 mesi. Le motivazioni ufficiali sono state le diverse prospettive nel vedere una relazione e di conseguenza incompatibilità caratteriali, che emergono col tempo, quando si vive insieme tutti i giorni.

Mentre Liam è un tipo piuttosto calmo, Miley è più aperta a ogni tipo di nuova esperienza. Infatti, anche sui social, Miley fa intendere che questo per lei è un periodo di cambiamento.

Liam, invece, ci sta abbastanza male per la fine del matrimonio e, inoltre, non ha preso benissimo delle cose che sono state pubblicate su di loro, e si è sfogato su Instagram:

“Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth”.

Insomma è stato abbastanza chiaro sull’argomento, smentendo quindi ogni tipo di voce che gli era stata attribuita, che lo volevano distrutto e depresso dopo la fine del matrimonio.