giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLiam Hemsworth è il vegano più affascinante!

Liam Hemsworth è il vegano più affascinante!

L’attore australiano Liam Hemsworth (26 anni) è stato decretato dalla PETA, ovvero “People for the Ethical Treatment of Animals” l’uomo vegano per eccellenza più affascinante e sexy. Il giovane oltre ad aver avuto fortuna nel nascere biondo e con occhi azzurri tiene tantissimo alla propria salute e per questo motivo è diventato uno dei tanti seguaci di questo modo di vivere e nutrirsi. liam hemsworth

 

A questo punto, la fidanzata Miley Cyrus, che tutti dicono essere incinta, potrà congratularsi e sentirsi fiera ed orgogliosa del riconoscimento che Liam Hemsworth ha ricevuto da parte di una delle organizzazioni più importanti in questo settore. I due si sono conosciuti nel sul set del film “Last Song” che li vedeva protagonisti. Da allora, si sono lasciati e ripresi più volte ma adesso tutto pare andare per il verso giusto. Ecco perchè si parla di matrimonio e di bambini in arrivo.

Miley-Cyrus-Liam-Hemsworth

Liam Hemsworth si è avvicinato al veganismo grazie al compagno di avventure cinematografiche Woody Harrelson (Hunger Games). In realtà, però, lui già mangiava poca carne e quindi il distacco non è stato molto difficile. Anche Liam ha dovuto diminuire un cibo fondamentale… il formaggio. Questo si che si è mostrato più complicato! Ecco alcune delle sue dichiarazioni sull’accaduto: “Negli ultimi quattro mesi ho mangiato una sola fetta di pizza al formaggio, è stato a New York, ero diventato vegano da poche settimane, avevo bevuto qualche birra e ovunque andassi c’era pizza, così ne ho preso una fetta“. Lo scorso anno lo stesso titolo l’aveva ricevuto Jared Leto.

liam hemsworth

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME