venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLicia Nunez, lei e la compagna pronte al grande passo: "Vogliamo allargare...

Licia Nunez, lei e la compagna pronte al grande passo: “Vogliamo allargare la famiglia”

In questi ultimi giorni l’ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, Licia Nunez, ha fatto un annuncio inaspettato. In un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato che lei e la compagna sono pronte a compiere un grande passo: diventare genitori.

“Vogliamo allargare la famiglia” – Dopo l’intensa esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Licia ha deciso di diventare mamma. A svelarlo è lei stessa, raccontandosi al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. Lei e la fidanzata Barbara Eboli, insieme da ben 2 anni, hanno deciso di voler diventare genitori: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita”. 

La donna ha inoltre rivelato che lei e Barbara vorrebbero tanto un femminuccia, spiegando: “La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore”.

IL DRAMMA DI LICIA Parlando della maternità, la Nunez ha inoltre rivelato di aver subito un aborto spontaneo. Il tragico episodio è avvenuto nel 2003, dopo un incontro avuto con un imprenditore che frequentava da poco. Venuto a conoscenza della gravidanza, l’uomo l’ha lasciata sola.

“Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche su quella che era una bella notizia. Finché una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue. Inizio a piangere”, ha raccontato l’ex gieffina. Giunta all’ospedale, la drammatica notizia: il bambino non ce l’aveva fatta. Un’esperienza che ha segnato la donna, ma che non l’ha fermata a riprovarci:  “Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME