Licia Nunez, lei e la compagna pronte al grande passo: “Vogliamo allargare la famiglia”

0
Licia Nunez, fonte: screenshot youtube

In questi ultimi giorni l’ex concorrente della scorsa edizione del GF Vip, Licia Nunez, ha fatto un annuncio inaspettato. In un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato che lei e la compagna sono pronte a compiere un grande passo: diventare genitori.

“Vogliamo allargare la famiglia” – Dopo l’intensa esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Licia ha deciso di diventare mamma. A svelarlo è lei stessa, raccontandosi al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. Lei e la fidanzata Barbara Eboli, insieme da ben 2 anni, hanno deciso di voler diventare genitori: “Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita”. 

La donna ha inoltre rivelato che lei e Barbara vorrebbero tanto un femminuccia, spiegando: “La chiameremo Elena o Beatrice e voglio sentirla scalciare nel mio corpo. Voglio insegnarle il linguaggio dell’amore, senza distinzioni. Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore”.

IL DRAMMA DI LICIA Parlando della maternità, la Nunez ha inoltre rivelato di aver subito un aborto spontaneo. Il tragico episodio è avvenuto nel 2003, dopo un incontro avuto con un imprenditore che frequentava da poco. Venuto a conoscenza della gravidanza, l’uomo l’ha lasciata sola.

“Passano i giorni e lo stress ha la meglio su tutto, anche su quella che era una bella notizia. Finché una mattina mi sveglio e vedo il letto macchiato di sangue. Inizio a piangere”, ha raccontato l’ex gieffina. Giunta all’ospedale, la drammatica notizia: il bambino non ce l’aveva fatta. Un’esperienza che ha segnato la donna, ma che non l’ha fermata a riprovarci:  “Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato”.