martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloLife Sentence: Lucy Hale protagonista di una nuova serie tv

Life Sentence: Lucy Hale protagonista di una nuova serie tv

Life Sentence è una nuova serie tv di The CW, la protagonista centrale è Lucy Hale, reduce da Pretty Little Liars, che come ben sappiamo ha riscosso un grande successo.

Che vede come produttori esecutivi Bill Lawrence e Jeff Ingold, mentre Erin Cardillo e Richard Keith si occuperanno dello show come showrunner.

La trama della serie racconta la storia di una giovane donna a cui viene diagnosticato un cancro ad uno stadio terminale, ma la realtà è ben altra, la diagnosi fatta era sbagliata. Da quel momento la donna dovrà imparare a convivere con le scelte prese, avendo vissuto la sua vita fino ad allora come se ogni giorno fosse l’ultimo.

Lo show quindi si concentra proprio sul riadattamento, sul dover affrontare la vita ostacolo dopo ostacolo, sapendo ormai che non sarebbe finita come previsto.

La Hale si ritrova a far parte di un progetto molto diverso da quello di Pretty Little Liars, che l’ha vista impegnata per ben sei anni, da qui si può notare come l’attrice abbia maturato il suo lavoro.

Dal trailer si evince che comunque c’è un messaggio forte di fondo, reso non troppo pesante dal contesto in cui viene trattato; l’importanza del non abbattersi e combattere e dello sconvolgimento delle più ferme convinzioni, che porta ad un cambiamento non solo a livello emotivo, ma anche quello delle persone che vengono coinvolte nelle decisioni.

Non ci resta che aspettare il rilascio della serie, nel frattempo vi lascio al trailer!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME