sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloLife Sentence: Ordinata la nuova serie con Lucy Hale

Life Sentence: Ordinata la nuova serie con Lucy Hale

Scopriamo di più sulla nuova serie targata "The CW" con protagonista Lucy Hale.

Il canale americano “The CW”, dopo aver visto il pilot di “Life Sentence”, ha deciso di ordinare la nuova serie che ha come protagonista l’attrice amatissima di “Pretty Little Liars”: Lucy Hale. L’attrice, infatti, dopo aver terminate le riprese della settima e ultima stagione della serie che l’ha resa tanto famosa, ha iniziato a lavorare in questo nuovo progetto.

“Life Sentence” è sostanzialmente un drama e sarà incentrato su una giovane donna (interpretata dalla Hale) alla quale viene diagnosticato un male incurabile allo stato terminale. Alla fine però, scoprirà, di non essere davvero in fin di vita. Dopo questa scoperta la ragazza dovrà vivere comunque con le conseguenze delle scelte che ha fatto, mentre pensava di essere in fin di vita.

Tra i produttori della serie troviamo anche un membro della troupe di “Pretty Little Liars”: il bravissimo Oliver Goldstick. Per il momento, sappiamo che sicuramente, la nuova serie farà parte della programmazione 2017 per il network americano, ma ancora non conosciamo la data di inizio ufficiale.

Lucy Hale si è detta davvero entusiasta del nuovo ruolo che le è stato affidato e tutti noi non vediamo l’ora di vederla nuovamente in tv, dopo la fine di “Pretty Little Liars”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME