martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Lily Collins e Jamie Campbell Bower: sarà tornato il sole nella coppia?

Volto candido ed eleganza innata in lei; occhi azzurri e sorriso mozzafiato per lui; Lily Collins e Jamie Campbell Bower sono davvero due bellezze indiscutibili! A far parlare di loro, però, non è solamente il fascino che -evidentemente- li accomuna; a far discutere, infatti, è anche la loro -alquanto tormentata- relazione, iniziata nel 2012…

Era proprio il 2012, infatti, quando Lily e Jamie si conobbero sul set di “Shadowhunters – Città di ossa“. Scelti rispettivamente nei ruoli dei protagonisti, la Collins e Campbell trascorsero insieme -appassionatamente- i mesi delle riprese. Seppure, quindi, la pellicola non designò nessun successo, almeno suggellò l’amore tra i due giovani interpreti.

A partire dal 2012, dunque, Jamie e Lily formarono una coppia. La relazione faceva soprattutto sognare i fan, dato che i due condividevano molto della loro vita insieme sui social. Ma come spesso accade in questi casi, la storia giunse al capolinea. Anche se non fu lo stesso per il sentimento che li legava; e questo è certo dal momento che, nel 2015, la Collins e Campbell tornarono assieme.

Seppure ci abbiano insegnato che “la minestra scaldata due volte non è mai buona“, sembrava che le cose tra i due andassero bene. Fin quando, però, la coppia non si lasciò in modo definitivo e non tanto amichevole nel 2017. Delusi dalla controversia, dunque, molti fan avevano rinunciato definitivamente all’idea di vederli insieme.

Proprio come accade nei film, però, Lily e Jamie ci hanno riservato un vero e proprio colpo di scena. Da circa un mese, infatti, entrambi si stanno scambiando like e commenti dolci su Instagram. Tuttavia, resta da capire se i due hanno semplicemente deciso di mettere da parte le incomprensioni e diventare amici; oppure ricominciare una relazione che sembra destinata a non concludersi facilmente…

Ciò che è certo è che i commenti alle foto lasciano intendere una certa dolcezza tra i due e non solo un feeling amichevole. I fan possono dissotterrare le loro speranze e credere in un ritorno di fiamma? Nel dubbio non possiamo che augurare che questo 2018 possa sorprenderli positivamente e suggellare un po’ di tranquillità per la coppia!