Lily James è una guerriera in “Pride and Prejudice and Zombies”

0

Il film diretto da Burr Steers è l’adattamento del romanzo scritto da Seth Grahame-Smith. La pellicola in parte riprende il famoso romanzo di Jane Austen “Orgoglio e Pregiudizio” con l’aggiunta di innumerevoli zombie.

Lily James interpreta Elizabeth Bennet, nell’Inghilterra del XIX Secolo si abbatte un enorme catastrofe, un’ epidemia di zombie coinvolge l’intero villaggio ed Elizabeth e le sue sorelle, esperte in arti marziali, hanno il compito di proteggerlo. Darcy è un colonnello, un uomo molto temperato che è segretamente innamorato di Elizabeth. La fanciulla dovrà scegliere se salvare la propria famiglia dalla calamità zombie oppure cedere alle braccia del valoroso colonnello che è l’unico capace di tenergli testa.

Lily James nel film Ppz

Una commedia divertente Ppz, che riprende una delle storie più romantiche di sempre e la trasforma in una carneficina a sangue freddo. Lily dopo aver interpretato il ruolo di Cenerentola nel film d’animazione Disney, torna sul grande schermo per interpretare una donna tenace e valorosa pronta a combatter contro i morti-viventi, se non fosse per Mr. Darcy divertito dal fascino della fanciulla, la distrae dal suo impegno provocando non pochi danni.

La pellicola è catalogato come Horror e nel film figureranno Jack Huston, Sam Riley, Bella Heathcotee Douglas Booth. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 4 Febbraio 2016.

*Foto fonte: comingsoon.it