venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaLily James è una guerriera in "Pride and Prejudice and Zombies"

Lily James è una guerriera in “Pride and Prejudice and Zombies”

Il film diretto da Burr Steers è l’adattamento del romanzo scritto da Seth Grahame-Smith. La pellicola in parte riprende il famoso romanzo di Jane Austen “Orgoglio e Pregiudizio” con l’aggiunta di innumerevoli zombie.

Lily James interpreta Elizabeth Bennet, nell’Inghilterra del XIX Secolo si abbatte un enorme catastrofe, un’ epidemia di zombie coinvolge l’intero villaggio ed Elizabeth e le sue sorelle, esperte in arti marziali, hanno il compito di proteggerlo. Darcy è un colonnello, un uomo molto temperato che è segretamente innamorato di Elizabeth. La fanciulla dovrà scegliere se salvare la propria famiglia dalla calamità zombie oppure cedere alle braccia del valoroso colonnello che è l’unico capace di tenergli testa.

Lily James nel film Ppz

Una commedia divertente Ppz, che riprende una delle storie più romantiche di sempre e la trasforma in una carneficina a sangue freddo. Lily dopo aver interpretato il ruolo di Cenerentola nel film d’animazione Disney, torna sul grande schermo per interpretare una donna tenace e valorosa pronta a combatter contro i morti-viventi, se non fosse per Mr. Darcy divertito dal fascino della fanciulla, la distrae dal suo impegno provocando non pochi danni.

La pellicola è catalogato come Horror e nel film figureranno Jack Huston, Sam Riley, Bella Heathcotee Douglas Booth. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 4 Febbraio 2016.

*Foto fonte: comingsoon.it

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME