martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàLily James ed Andrew Scott protagonisti di "The Pursuit of Love"

Lily James ed Andrew Scott protagonisti di “The Pursuit of Love”

Lily James ed Andrew Scott saranno i protagonisti della miniserie The Pursuit of Love, distribuita da Amazon. La serie verrà prodotta in collaborazione con BBC One.

Lo show è composto da tre episodi. Emily Mortimer è la regista e sceneggiatrice.

The Pursuit of Love è un adattamento del romanzo di Nancy Mitford.

La storia è ambientata in Europa tra le due guerre mondiali e segue le vicende di Linda Radlett (Lily James) e sua cugina Fanny Logan (Emily Beecham). Le due ragazze sono consumate dal desiderio di innamorarsi e sposarsi e sono alla ricerca del marito ideale. Le loro strade però prenderanno pieghe diverse. La loro amicizia verrà messa alla prova quando Fanny si accontenterà di una vita stabile e sicura mentre Linda deciderà di seguire il suo cuore in luoghi sempre più selvaggi e oltraggiosi. 

Nel cast vi sono anche Dominic West, Dolly Wells e Beattie Edmondson. Anche Emily Mortimer avrà un ruolo nella miniserie.

Emily Mortimer si è dichiarata entusiasta del progetto, affermando:

“Ho sempre adorato Nancy Mitford quindi quando mi hanno chiesto di adattare ‘The Pursuit of Love’ mi è stato impossibile rifiutare. è una storia oltraggiosamente divertente e onesta, il cui personaggio centrale – la selvaggia e appassionata Linda Radlett – verrebbe ancora vista come troppo radicale. Mi sento privilegiata nel poter dirigere lo show e lavorare con i brillanti team di Open Book, Moonage Pictures, Amazon Studios e BBC.”

Le riprese del progetto sono già iniziate nel Regno Unito.

Lily James sembra avere sempre più progetti in cantiere. Tra quelli annunciati recentemente vi sono The Paris Trap e Cowboy Bob.

Inoltre Lily James è nel cast del nuovo film di Netflix, Rebecca, basato sul romanzo di Daphne du Maurier. Il film uscirà a ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME