L’incredibile consiglio non ascoltato di Ancelotti a De Laurentiis

0
Ancelotti
Fonte: Di Светлана Бекетова - http://www.soccer.ru/galery/948119.shtml, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=68823009

Dopo il poker di Ilicic al Valencia che ha portato l’Atalanta ancora più lontano nella storia, areanapoli.it ha ripreso un’indiscrezione di TuttoMercatoWeb riguardante il mercato del Napoli.

Sì, perché l’ex tecnico azzurro Carlo Ancelotti aveva chiesto al presidente De Laurentiis la scorsa estate di prendere Josip Ilicic. Ma lo sloveno non rappresentava l’identikit del giocatore di De Laurentiis: 31enne, venuto alla ribalta troppo tardi, nessuna esperienze nelle top d’Europa.

L’Atalanta, però, consapevole di avere un autentico fuoriclasse in squadra aveva sparato alto e, quindi, il Napoli, nonostante il pressing di Ancelotti aveva desistito.

Oggi è fin troppo semplice, se le ricostruzioni giornalistiche fossero vere, capire chi aveva avuto ragione e, per questo, va dato il merito ad Ancelotti.

Chissà, adesso, con un Ilicic in più il Napoli in che posizione sarebbe e, soprattutto, se l’attuale tecnico dell’Everton lo avesse avuto in squadra come sarebbe andata a finire…