sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàL'incredibile Hulk, stasera in prima serata torna il gigante forzuto della Marvel...

L’incredibile Hulk, stasera in prima serata torna il gigante forzuto della Marvel su Italia Uno

Un piacevole ritorno per un cult firmato Marvel questa sera L'incredibile Hulk in prima serata su Italia Uno

Stasera, lunedì 15 maggio andrà in onda sulla rete Mediaset Italia uno in prima serata, ovvero alle 21.20, il film L’incredibile Hulk. Si tratta di un film del 2008 diretto da Louis Leterrier basato sul personaggio forzuto dei fumetti Marvel Comics.Il film appartiene alla categoria Movie, dalla durata di 1h54 minuti.

Hulk è interpretato dall’attore Edward Norton, il cast è composto da molti attori tra cui: Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey jr., Tim Blake Nelson, Peter Mensah, Try Burrell,Christina Cabot.

Il film si basa su una storia di uno scienziato dal nome di Bruce Banner, il quale cerca un antidoto per smettere di trasformarsi nel bestione verde, appunto Hulk, che a causa di questa sua doppia identità non riesce ad avere relazioni pacifiche e durature con tutte le persone che lo circondano, Costretto sempre a mentire sulla sua persona omettendo un tassello abbastanza importante della sua vita. Nel frattempo è ricercato dal generale Ross, che vuole scoprire il segreto della sua forza. Quando il soldato al servizio di Ross si inietta un siero che lo trasforma nel terribile mostro mutante Abominio, Bruce deve decidere se salvare se stesso o la collettività.

Siamo dinanzi ad un intramontabile cult. Parecchie sono state le produzioni del film anche teatrali sotto forma di musical. C’è da dire che il film con gli effetti speciali e le moderne tecnologie da quel qualcosa in più al film di Louis Letterier. La Marvel dichiara di ritenersi molto soddisfatta del personaggio verde, dalla forza inverosimile del suo gigante verde.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME