venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoL'incredibile offerta della Juventus per Lucas Vázquez

L’incredibile offerta della Juventus per Lucas Vázquez

Il giocatore spagnolo sarebbe uno dei grandi obiettivi della Vecchia Signora per rinforzare la rosa quest’estate

Secondo il noto giornalista italiano Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la Juventus si è aggiunta alla lista dei club interessati ai servizi di Lucas Vázquez per la prossima stagione, confermando addirittura che ci sono stati contatti tra le due parti e che il club italiano considera Vázquez come una delle principali opzioni per rinforzare la difesa per la prossima stagione dopo un’annata in cui le sanzioni hanno permesso solo la qualificazione alla Conference League.

La Vecchia Signora sta cercando di rafforzare la propria rosa in vista della stagione 2023/2024 e Lucas Vázquez ha attirato l’attenzione dei dirigenti juventini per la sua versatilità e la sua esperienza sia in difesa che in attacco. Il giocatore spagnolo ha dimostrato il suo valore al Real Madrid nel corso degli anni, dove ha giocato come terzino destro e ala, ed è proprio questa versatilità che ha attirato l’attenzione del tecnico italiano Massimiliano Allegri.

Il Real Madrid sembra poter accettare

Secondo le ultime notizie, la Juventus sarebbe disposta a offrire circa sette milioni di euro per i servizi di Lucas Vázquez, il cui contratto scade il 30 giugno 2025, avendo così il coltello dalla parte del manico, dovendo ora valutare le opzioni disponibili e decidere se accettare la proposta della Juventus, preferire continuare al Real Madrid o decidere di cercare altre alternative in cui proseguire la sua carriera sportiva. La Juventus, però, potrebbe essere la squadra giusta da cui ripartire. Un connubio che permetterebbe ad entrambi di brillare, ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME