L’indiscrezione di Sabatini: “Se Sarri va alla Roma, la Juve offrirà una grande contropartita per Manolas”

Se Maurizio Sarri approderà alla Roma, la Juventus metterà sul piatto un'importante contropartita per arrivare a Manolas...

0
Sarri chelsea
Maurizio Sarri. Fonte: Wikipedia

Tra i principali indiziati a prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma c’è Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea. La stagione alla guida dei blues non sta andando nel migliore dei modi e in caso di mancata conquista dell’Europa League l’allenatore potrebbe fare le valige e sbarcare nella capitale.

Sarri ama avere a disposizione giocatori che già conosce e consoni al suo modo di giocare, per questo potrebbe chiedere l’arrivo di Gonzalo Higuain, che l’ha seguito al Chelsea ma che difficilmente sarà riscattato dal club inglese.

A svelare l’indiscrezione è il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Radio Mattino, ecco le sue parole: “L’obiettivo della Juve, per la difesa, è Manolas e vi dico una cosa: se Sarri sarà il nuovo allenatore giallorosso, da Torino, per avere il greco, offriranno Higuain”.

Higuain nella rosa giallorossa andrebbe a prendere il posto di Edin Dzeko, che al termine della stagione potrebbe dire addio: sulle tracce del bosniaco c’è l’Inter di Spalletti, ma non è da escludere il ritorno in Premier League, dove è cercato dal West Ham.

Al momento si tratta di semplici ipotesi, ma se Sarri approderà in giallorosso la pista potrebbe diventare concreta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.