giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoL'indiscrezione di Sabatini: "Se Sarri va alla Roma, la Juve offrirà una...

L’indiscrezione di Sabatini: “Se Sarri va alla Roma, la Juve offrirà una grande contropartita per Manolas”

Se Maurizio Sarri approderà alla Roma, la Juventus metterà sul piatto un'importante contropartita per arrivare a Manolas...

Tra i principali indiziati a prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma c’è Maurizio Sarri, attuale tecnico del Chelsea. La stagione alla guida dei blues non sta andando nel migliore dei modi e in caso di mancata conquista dell’Europa League l’allenatore potrebbe fare le valige e sbarcare nella capitale.

Sarri ama avere a disposizione giocatori che già conosce e consoni al suo modo di giocare, per questo potrebbe chiedere l’arrivo di Gonzalo Higuain, che l’ha seguito al Chelsea ma che difficilmente sarà riscattato dal club inglese.

A svelare l’indiscrezione è il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Radio Mattino, ecco le sue parole: “L’obiettivo della Juve, per la difesa, è Manolas e vi dico una cosa: se Sarri sarà il nuovo allenatore giallorosso, da Torino, per avere il greco, offriranno Higuain”.

Higuain nella rosa giallorossa andrebbe a prendere il posto di Edin Dzeko, che al termine della stagione potrebbe dire addio: sulle tracce del bosniaco c’è l’Inter di Spalletti, ma non è da escludere il ritorno in Premier League, dove è cercato dal West Ham.

Al momento si tratta di semplici ipotesi, ma se Sarri approderà in giallorosso la pista potrebbe diventare concreta. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME