sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloCinemaLindsay Lohan tornerà a recitare in un film di Netflix: cosa sappiamo

Lindsay Lohan tornerà a recitare in un film di Netflix: cosa sappiamo

Lindsay Lohan è pronta a tornare sulle scene con un ruolo in una pellicola di Netflix ambientata nel periodo natalizio.

Secondo la rivista statunitense Variety, l’attrice è finalmente pronta a riprendersi il suo posto a Hollywood, iniziando proprio da una pellicola per una delle piattaforme più popolari a livello globale, Netflix.

Nel film Lohan interpreterà una ricca e viziata ereditiera in procinto di sposarsi.

Sinossi del film, ancora senza titolo, con Lindsay Lohan:

“Una ricca ereditiera viene colpita da amnesia dopo un incidente sugli sci. Nei giorni che precedono il Natale verrà accudita da un affascinante proprietario di baite e dalla sua precoce figlia.”

Le riprese del film dovrebbero iniziare a novembre.

Janeen Damian dirigerà la pellicola.

Per quanto riguarda il resto del cast non sono ancora stati svelati i nomi degli attori che si aggiungeranno al progetto.

Lindsay Lohan, dopo essere stata una delle più promettenti giovani attrici dei primi anni 2000, ha avuto un periodo buio che l’ha allontanata da Hollywood.

Dopo una serie di ruoli minori in televisione e film di scarso successo, sembra che l’attrice sia intenzionata a tornare in grande stile. Questo primo ruolo da protagonista dopo tanto tempo, per una piattaforma streaming, renderebbe il suo ritorno chiaro a livello a globale.

Infatti, nonostante ormai i tempi d’oro della carriera dell’attrice sia ancora lontani, Lindsay Lohan vanta ancora un discreto numero di fan che hanno sempre sperato in un suo ritorno sulle scene.

Che questa volta sia quella giusta?

Non ci resta che attendere lo sviluppo del progetto.

Ci auguriamo però che l’ex reginetta delle pellicole per adolescenti dei primi anni 2000 riesca nel suo intento e dimostri che l’indimenticabile Cady Heron di Mean Girls ha ancora qualche asso nella manica.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME