venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàLindsay Lohan nella seconda stagione di "Sick Note" con Rupert Grint

Lindsay Lohan nella seconda stagione di “Sick Note” con Rupert Grint

Grande ritorno in una serie televisiva britannica per l'attrice Lindsay Lohan

Lindsay Lohan tornerà in televisione dopo un lungo periodo di assenza.

L’ex bambina prodigio di Hollywood è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo una serie di problemi personali che avevano ostacolato la sua carriera.

Lindsay Lohan infatti farà parte della seconda stagione della serie comica di Sky 1, “Sick Note” con Rupert Grint, Nick Frost e Don Johnson.

La serie è prodotta dalla casa di produzione “King Bert” di David Walliams e Miranda Hart. Gli ideatori della serie sono invece Nat Saunders e James Serafinowicz. Inoltre Sky Vision si occuperà della distribuzione internazionale della serie.

Rupert Grint interpreta il protagonista Daniel Glass, un bugiardo compulsivo che si trova una relazione ormai quasi conclusa e un lavoro pesante e non particolarmente soddisfacente nel mondo delle assicurazioni. Inoltre il suo capo, Kenny West (Don Johnson), gli sta col fiato sul collo. La sua vita cambierà radicalmente quando il suo dottore Ian Glennis (Nick Frost) gli diagnosticherà una malattia in fase terminale. La situazione quindi sembrerebbe più da serie drammatica che comica, se non fosse che la diagnosi fatta dal dottore sia completamente sbagliata. Daniel, incoraggiato proprio dal dottore, deciderà di far finta di essere realmente malato.

Quale sarà il ruolo di Lindsay Lohan nella serie? 

Lindsay Lohan interpreterà Katerina West, la figlia del capo di Daniel.

La seconda stagione riprenderà dagli eventi successi alla fine della prima.

Gli ultimi ruoli in televisione della Lohan erano stati in Ugly Betty (nel 2008), Glee (nel 2012), Anger Management e Eastbound & Down nel 2013 e 2 Broke Girls nel 2014.

Ecco le dichiarazioni del presidente di Sky Comedy, Jon Mountague:

“La riprese della seconda stagione sono già in corso e siamo lieti di confermare che Lindsay Lohan si unirà a Rupert e Nick in questo cast stellare.” 

Non vediamo l’ora di rivedere Lindsay Lohan all’azione. Il progetto sembra interessante e la carriera dell’attrice potrebbe riprendere dopo anni di insuccessi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME