giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàL'infortunio di Dani Alves spinge Darmian verso la Juventus: i dettagli

L’infortunio di Dani Alves spinge Darmian verso la Juventus: i dettagli

I numerosi infortuni nel reparto arretrato spingono la Juventus ad intervenire nel mercato di gennaio per trovare dei sostituti all’altezza. Se per quanto riguarda i centrali Allegri può star tranquillo, dato che in rosa ci sono giocatori del calibro di Benatia, Rugani e Chiellini, sulle corsie laterali c’è qualche problema, l’infortunio di Dani Alves, che starà fuori per ben 3 mesi, costringe la dirigenza a trovare un sostituto, con i soli Lichtsteiner, Evra e Alex Sandro a disputare tre competizioni.

Nelle ultime ore i bianconeri avrebbero dato un’importante accelerata nella trattativa per Matteo Darmian, esterno di difesa attualmente al Manchester United. L’azzurro sta trovando pochissimo spazio, Mourinho ne ha scarsa considerazione, tra giocatore e tecnico il feeling non è mai sbocciato, Darmian a gennaio partirà. Sull’ex Torino c’è da tempo la concorrenza dell’Inter di Pioli, che attualmente è in pole per accaparrarselo. L’infortunio di Dani Alves ha però spinto la Juventus ad accelerare le trattative, inserendosi di prepotenza tra i nerazzurri e lo United, con Marotta pronto a mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro. L’operazione tra poche settimane entrerà nel vivo, si attende ora una risposta dell’Inter, che non pare intenzionata a lasciarsi scappare il difensore seguito da tempo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME