giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioL'Inter non lascia anzi raddoppia: al lavoro per la coppia Lukaku-Dybala

L’Inter non lascia anzi raddoppia: al lavoro per la coppia Lukaku-Dybala

Mentre naufraga lo scambio Dybala-Lukaku tra Juventus e Manchester Utd, all’Inter si lavora per mettere a segno il colpo di mercato che vedrebbe entrambi vestire il nerazzurro. L’indiscrezione di mercato arriva proprio nelle ore in cui i “Red Devils” annunciano lo stop delle trattative coi bianconeri offendo a Marotta la possibilità di ritornare all’attacco del bomber belga.

Solo pochi giorni fa Paratici era volato in Inghilterra per proporre uno scambio alla pari tra Dybala e Lukaku. Evidentemente la dirigenza dello United e lo stesso argentino non erano poi così convinti dell’affare e tutto si è risolto con un nulla di fatto.

Mors tua, vita mea“. Questo è ciò che Marotta deve aver pensato del prematuro stop ed è subito ripartito all’attacco del belga proponendo una nuova offerta al patron Glazer. Ma non è tutto. Infatti, ipoteticamente, i protagonisti dello scambio potrebbero ritrovarsi entrambi agli ordini di mister Conte con una manovra di mercato sorprendente.

L’idea è quella di investire circa 70/75 milioni di euro per il talento degli inglesi Lukaku e offrire alla Juventus uno scambio tutto argentino tra Icardi e Dybala. L’offerta è resa molto allettante dalla possibilità per entrambe le squadre di poter segnare importanti plusvalenze in vista del prossimo FPF 2020.

Il triangolo di mercato che vede le due italiane e il team inglese potrebbe presto trovare una degna conclusione. La Juventus accoglierebbe in squadra l’attaccante centrale tanto richiesto da Sarri. Inoltre cederebbe il suo alfiere croato Mandzukic proprio ai rossi di Manchester. L’Inter si ritroverebbe in attacco una coppia da sogno formata da Lukaku e Paulo Dybala. Infine gli inglese si libererebbero dell’ingaggio monstre del belga e acquisterebbero dai bianconeri un altrettanto possente attaccante adattissimo ai ritmi e al gioco della Premier.

Tutti gli aggiornamenti di mercato sul il canale Telegram di DailyNews24 dedicato al calcio. Clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME