giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioL'Inter piomba su Kean: possibile uno scambio con Icardi o Skriniar

L’Inter piomba su Kean: possibile uno scambio con Icardi o Skriniar

Moise Kean, il giovane talento della Juventus e della nazionale italiana, sta attirando su di sè le attenzioni di parecchi club, soprattutto di Serie A. Tra questi, secondo la clamorosa indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, ci sarebbe l’Inter.

La società nerazzurra sarebbe interessatissima al giovane talento italiano. La coppia AusilioMarotta infatti starebbe pensando ad una maxi operazione in cui potrebbe essere inserito anche qualche big nerazzurro.

Inter – Juve, la maxi operazione per Moise Kean

Moise Kean andrà in scadenza nel 2020. L’obiettivo dell’Inter è quello di prendere il giocatore a 0 e mettere a segno un super colpo di mercato. Difficilmente però la Juve lascerebbe partire così il suo talento classe 2000, ecco quindi che potrebbe essere intavolata una maxi operazione.

Marotta e Ausilio hanno già parlato a Milano con Mino Raiola per Moise Kean, dal canto suo la Juve di Paratici sarebbe interessata ad uno tra Icardi e Skriniar (soprattutto quest’ultimo). Ecco allora che si potrebbe intavolare un grande scambio.

L’ultima cosa che la Juve vuole è perdere Kean a parametro 0, ecco perché lo scenario della maxi operazione sembra essere molto verosimile. Le due squadre ci pensano seriamente, quella che potrebbe già essere l’operazione dell’anno sta prendendo piede secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME