sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioL'Inter riparte da Skriniar, a breve l'incontro per il nuovo contratto

L’Inter riparte da Skriniar, a breve l’incontro per il nuovo contratto

Milan Skriniar è destinato a diventare una delle colonne dell’Inter del futuro. In società tutti sono convinti che lo slovacco continuerà la sua esperienza in nerazzurro nonostante le tante voci che lo vorrebbero oggetto del desiderio di mezza Europa. Il giocatore, dal canto suo, non ha mai lasciato trasparire nessuna voglia di cambiare aria e ora la società è pronta ad offrirgli un rinnovo da top player.

A breve, infatti, l’ ex Sampdoria firmerà un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione corroborato da bonus a crescere negli anni.

Come si diceva, in tanti club in Europa erano pronti a votarsi all’attacco del forte centrale dell’Inter, prime tra tutte il Manchester City di Guardiola. Dopo averlo visionato più volte durante lo scorso anno e nella prima parte dell’attuale i blues erano pronti a portarlo in Inghilterra già a gennaio.

In quel caso fu lo stesso Skriniar a rifiutare ogni pretesa sul suo cartellino e allontanò con forza ogni ipotesi di trasferimento. L’Inter non potè che esserne sollevata.

Lo slovacco , nonostante la giovane età ha dimostrato di possedere gran carattere oltre che a doti tattiche non comuni. In questa stagione è stato impiegato da Spalletti in 32 occasioni garantendo sempre un ottimo livello di impegno e di gioco. Per il futuro, in sede, ci si augura che il sodalizio che lega l’Inter a Skriniar possa durare a lungo, molto più a lungo di quanto questo contratto appena redatto possa assicurare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME