L’intermediario di Osimhen: “Sono un po’ preoccupato dalle ultime parole di Rino Gattuso”

0
S.S.C._Napoli_logo
Fonte Wikipedia.org

Aurelio De Laurentiis, nella prossima stagione, ha intenzione di portare il Napoli in alto. Per fare ciò, ha deciso di affidare la panchina a Gennaro Gattuso e cercare di creare una squadra a sua immagine e somiglianza.

Per questo motivo, il primo acquisto è stato Victor Osimhen, un attaccante che è esploso la scorsa stagione con il Lille e per cui la società partenopea ha deciso di spendere una cifra importante: oltre 70 milioni di euro. 

Ai microfoni di Raio Punto Nuovo è intervenuto l’intermediario italiano che si è occupato del trasferimento a Napoli dell’attaccante del Lille, Andrea D’Amico. Queste le parole dell’agente, il quale ha rilasciato alcune parole un po’ preoccupanti circa la permanenza a Napoli di Rino Gattuso. Ecco i principali aspetti evidenziati.

Devo dire la verità sono un po’ preoccupato dalle ultime parole di Rino durante la conferenza stampa circa il vertice con ADL e Giuntoli. Di solito lui, prima di questi grandi eventi, è molto preso e per questo non l’ho sentito. Non vi nascondo, però, che le sue parole mi hanno fatto pensare che molto dipende dal progetto del presidente azzurro. Rino è arrivato a Napoli in una situazione compromessa ed ha attuato una rivoluzione, mettendo le cose apposto e vincendo. A mio avviso Rino merita anche un riconoscimento dal lato economico“.

Le parole di Andrea D’Amico, agente molto vicino a Gattuso e alla SSC Napoli, hanno fatto preoccupare i tifosi napoletani, i quali hanno iniziato ad amare sin da subito il nuovo allenatore e non vorrebbero assolutamente un suo addio.