giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioLione-Roma, le probabili formazioni

Lione-Roma, le probabili formazioni

La Roma ha bisogno di rialzare la testa. Le sconfitte contro Lazio e Napoli devono essere subito archiviate. L’Europa League può rappresentare il trampolino di lancio di un riscatto immediato. Le questioni di calciomercato, al momento, possono attendere.

Avversario di turno i francesi del Lione. E non sarà assolutamente facile per Spalletti, che dovrà rinunciare, nella gara di andata, a Rudiger squalificato. Al suo posto uno tra Juan Jesus e Vermaelen. Per il resto tutto confermato con i ritorni di Bruno Peres e Salah dal primo minuto. Queste, intanto, le probabili formazioni di Lione-Roma, match valido l’andata degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 9 marzo ore 21.05 in Francia:

Lione (4-3-3): Loper; Rafael, Mammana, Mapou, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet. A disp.: Gorgelin, Diakhaby, Darder, Gorgelin, Valbuena, Ghezzal, Ferri. All.: Genesio.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah, Dzeko. A disp.: Szczesny, Vermaelen, Marchizza, Rui, Paredes, Gerson, El Shaarawy, Perotti, Totti. All.: Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME