giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

L’Isola dei famosi: attori, veline, tronisti e presentatrici

0

L’isola dei famosi sta tornando e i nomi che stanno definendo il cast ci sono. Non si tratta di top player ma di buoni giocatori si. Alessia Marcuzzi & company stanno organizzando un’edizione frizzante. isola dei famosi

Come l’anno scorso, ci saranno le opinioni di Mara Venier (che si spera spoileri nuovamente) e il direttore di Chi, Alfonso Signorini. La conduzione di Alessia Marcuzzi dovrà fare i conti con una naufraga d’eccezione, ovvero Simona Ventura ma la conduttrice romana sarà coadiuvata dall’intervento in loco di Alvin.

isola-dei-famosi

I nomi certi del cast della prima puntata che dovrebbe andare in onda, il 7 marzo in diretta dall’Honduras, sono questi: Marco Carta (cantante di Amici), Stefano Nones Orfei (circense), Simona Ventura, Claudia Galanti (modella nota per le sue vicende familiari), Jonas Berami (protagonista de “Il Segreto” ed ex-tronista), Alessia Reato (ex velina), Fiordaliso (cantante che prende il posto di Pamela Prati che ha rinunciato per criticità), Mercedes Schicchi (figlia di Eva Henger), Aristide Malnati (egittologo televisivo), Gialnuca Mech (re delle tisane dimagranti), Matteo Cambi (ex patron di Guru), Andrea Preti (aspirante attore), Paola Caruso (subrette di “Avanti un altro”), Patricia Contreras (schermitrice venezuelana), Giacobbe Fragomeni (pugile), Cristian Galella (ex-tronista) e Gracia Torres (modella).

ventura simona

 

isola dei famosi

 

 

 

 

 

Annunciato il cast, non resta che attendere l’inizio di questo nuovo viaggio isolano che sicuramente desterà scompiglio tra i concorrenti e tra i telespettatori.