L’Isola dei Famosi, ex concorrente dà alla luce due gemelli: “Mai avrei sognato niente di così perfetto”

0
Isola dei Famosi
Isola dei famosi

Dopo tante difficoltà, un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi è diventata mamma. Si tratta di Gracia de Torres, ex naufraga dell’undicesima edizione del reality, da anni sposata con Daniele Sandri ha dato alla luce due gemelli.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – Nel mese di luglio l’ex naufraga ha voluto condividere su Instagram la lieta notizia: “Vorrei semplicemente dire che ci sono stati 3 lunghi anni molto difficili per noi, molti dubbi e a volte qualche pianto, ma sopratutto una grande unione e coraggio. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano”.

La coppia, infatti, per riuscire a far avverare il suo sogno di allargare la famiglia, ha dovuto affrontare un percorso lungo e difficile. Già dopo la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi, la donna aveva ammesso di aver iniziato a riscontrare problemi nel rimanere incinta:

Purtroppo dopo l’Isola dei Famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose“.

Gracia e Daniele sono dovuti ricorrere alla fecondazione assistita, riuscendo a far avverare il loro desiderio. Come annunciato anche su Instagram, Gracia ha recentemente dato alla luce una coppia di gemelli: un maschietto e una femmina.

Non sono ancora noti i nomi dei due neonati, se non le loro iniziali: “B” e “N”. Nell’annunciare la nascita dei due figli, la neo mamma ha rivelato: “Mai avrei sognato niente di così perfetto”.