mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLIVE HOTEL MELIA- Il Barcellona rinuncia a Dybala: assalto a Coutinho, Di...

LIVE HOTEL MELIA- Il Barcellona rinuncia a Dybala: assalto a Coutinho, Di Maria l’alternativa

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Barcellona per Paulo Dybala, i catalani hanno deciso di abbandonare definitivamente l’operazione a causa dei continui rifiuti dei bianconeri, che nel primo pomeriggio hanno respinto un altro assalto dei catalani. Del resto il presidente Agnelli già ieri sera aveva rivelato al patron Bartomeu l’intenzione di voler trattenere l’argentino a tutti i costi, nonostante le cifre folli messe sul piatto, con un’offerta da 160 milioni di euro giunta in Corso Galileo Ferraris nella giornata di ieri.

I catalani hanno quindi deciso di virare su Coutinho del Liverpool, offrendo 149 milioni di euro. L’alternativa al brasiliano è Angel Di Maria che ha intenzione di lasciare il Paris Saint Germain e ha comunicato al club di voler andare al Barca. Nell’affare potrebbe rientrare anche André Gomes, profilo gradito ai parigini, accostato a molti club di Premier League. Il Barcellona proverà a completare l’affare Coutinho, qualora la trattativa saltasse i catalani chiuderanno per l’argentino ex Real Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME