giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

LIVE HOTEL MELIA – Juve, Kean può andare al Verona

0

Siamo sempre qui in diretta dall’Hotel Melia, dove si profila un colpo in uscita in extremis per la Juventus. I bianconeri potrebbero infatti cedere il giovane attaccante Moise Kean al Verona.

Fino a poche ora un’eventuale partenza di Kean sembrava improbabile, a causa dei mancati arrivi di Keita e Schick che hanno reso fondamentale la presenza in rosa di un’ulteriore punta: Kean infatti avrebbe potuto svolgere in maniera più che egregia il ruolo di vice Higuain.

Di recente, però, la situazione è cambiata: il Verona non è riuscito a concretizzare l’acquisto di Bony dal Manchester, così la squadra di Pecchia si è fiondata a capofitto sul calciatore, con la Juve che ha sorpresa ha aperto alla cessione in prestito. Come verrà eventualmente sostituito Kean nello scacchiere bianconero? Un’ipotesi potrebbe essere il passaggio in via definitiva di un altro giovanissimo assai promettente: il classe 2000 Mattia Caligara, il quale potrebbe essere un’ottima alternativa sia a destra che a sinistra nel 4-2-3-1 di Max Allegri, permettendo cosi a Mario Mandzukic di occupare il ruolo di vice Higuain.