giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoLIVE HOTEL MELIA- Roma, Boateng lontano, trattativa pronta a saltare

LIVE HOTEL MELIA- Roma, Boateng lontano, trattativa pronta a saltare

Importanti novità dall’Hotel Melià di Milano, sede degli ultimi giorni di calciomercato, nel corso della giornata di oggi vi abbiamo parlato della trattativa tra Roma e Bayern Monaco per Jerome Boateng, il difensore tedesco si è allontanato sensibilmente dai giallorossi a causa delle alte richieste dei bavaresi, non disposti a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, come richiesto dai giallorossi.

Monchi in mattinata ha messo sul piatto un prestito oneroso da 10 milioni di euro con riscatto fissato a 25 milioni, il Bayern ha rifiutato la proposta e il direttore sportivo ha deciso negli ultimi minuti di abbandonare definitivamente la trattativa. E’ probabile che i giallorossi restino dunque con la rosa attuale, Dragovic del Leverkusen non convince e Nacho è considerato incedibile per il Real Madrid. Per quanto riguarda il mercato in uscita sembra saltata la trattativa con il Marsiglia per Vainqueur, mentre Tumminello e Gyomber sono stati ceduti rispettivamente a Crotone e Bari.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME