venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipLive - Non è la D'Urso, Clizia Incorvaia ha mentito sull'età: incastrata...

Live – Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia ha mentito sull’età: incastrata da Daniele Interrate

L'ex di Francesco Sarcina ha affrontato le cinque terribili sfere.

Ieri sera è andata in onda un’altra diretta di Live – Non è la D’Urso senza pubblico a causa dell’emergenza del Coronavirus. Tuttavia, il programma ha avuto picchi altissimi di share con oltre due milioni di spettatori. Una delle protagoniste è stata Clizia Incorvaia, reduce dalla squalifica del Grande Fratello Vip.

CLIZIA REPLICA ALLA SUA SQUALIFICA: L’AVRÀ ACCETTATA DAVVERO? – L’ex moglie di Francesco Sarcina ha affrontato le cinque sfere composte da Carmelo Abate, Daniele Interrate, Eleonora Giorgi, Lola Ponce e Roberto Alessi. Il primo tema affrontato è stato proprio quello sulla squalifica a causa di alcune uscite infelici su Buscetta.
“Le frasi su Buscetta sono state una scemenza grave che va stigmatizzata. Però non va stigmatizzata la persona che ha chiesto perdono” ha esordito Carmelo Abate. Roberto Alessi, invece, è stato molto più severo e ha rimproverato la donna di non conoscere la differenza tra la parola traditore e pentito. La Incorvaia ha tentato di difendersi parlando di “reminiscenza d’infanzia”, comunque da condannare. Si sarà davvero pentita quelle frasi?

DANIELE INTERRANTE SMASCHERA CLIZIA SULL’ETÀ – Daniele Interrate ha, invece, portato a galla un’altro scivolone della donna.
“Punto di domanda sulla tua età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna…” ha dichiarato Interrante nella sfera. Clizia è sembrata molto imbarazzata dalla domanda ma Barbara D’Urso ha voluto chiarire la faccenda: “Clizia hai detto una bugia sull’età?”. La donna ha risposto tirando in ballo un vecchio detto della zia: “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età”. In sua difesa Eleonora Giorgi ha dichiarato: “Non avere paura dell’età, sii fiera!”.
Pare, quindi, che l’influencer sia classe 1980, ovvero 40 anni. Ma è ancora tutto da confermare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME