domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Live-Non è la D’Urso: Francesca De Andrè ha un malore prima della diretta

0

Ieri sera il talk show di canale 5 dedicato al gossip, e non solo, avrebbe dovuto vedere come protagonista indiscussa della serata Francesca De Andrè, ex gieffina e nipote del celebre cantautore, Fabrizio De Andrè.

Peccato, peró, che proprio poco prima della diretta e quindi della messa in onda pare che la ragazza abbia avuto un malore. C’è chi parla addirittura di un mancamento e infatti la De Andrè, subito ricoverata, non ha potuto partecipare alla trasmissione.

Le telecamere di ‘Live-Non è la D’ Urso’ hanno peró trasmesso in diretta e quindi seguito tutto l’avvenimento. Hanno raggiunto la ragazza in ospedale e hanno aggiornato il pubblico del suo stato di salute lungo l’arco di tutta la puntata che alla fine ha visto la De Andrè ugualmente protagonista, anche se in maniere differente e alquanto inaspettata.

Sono ancora sconosciute le cause del mancamento della ragazza. Sicuramente possiamo rivelare che ci sono state molte critiche circa il comportamente del fidanzato, Giorgio Tambellini, che per tutta la durata della puntata e anche quindi quando Francesca si è sentita male è rimasto in studio in diretta senza preoccuparsi di raggiungerla per capire le sue condizioni di salute.

Al termine della trasmissione il giornalista di canale 5 inviato al San Raffaele di Milano per seguire la vicenda ha chiuso il tutto sostenendo: “sta bene, riesce anche a parlare”. Le sue condizioni al momento sono dunque stabili con un netto miglioramemto rispetto a ieri sera.