venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gli ospiti della D’Urso non deludono: Live non è la D’Urso regala perle agli amanti del trash

Mercoledì sera è l’appuntamento fisso per gli amanti del trash, pronti a gustarsi in diretta le innumerevoli “perle di saggezza” del programma “Live non è la D’Urso”, con Barbara D’Urso e il suo parterre chiamato a intrattenere il pubblico da casa.

Da qualche settimana è entrata tra gli ospiti ricorrenti della padrona di casa anche donna Cirretta, una donna molto esuberante che ha dato spettacolo, precedentemente, in un altro programma Mediaset.

Infatti la donna è stata una delle protagoniste di “Ciao Darwin”, altro programma di punta delle reti Mediaset, che l’ha consacrata come una delle protagoniste assolute della puntata “Family Day vs Gay Pride”.

La donna, col suo fare esuberante, è risultata essere un ospite piuttosto congeniale alle dinamiche televisive create dalla padrona di casa.
Infatti come da aspettative, la donna ha dato spettacolo soprattutto in un battibecco con Platinette, che criticava l’uso delle autoreggenti, e della possibile cellulite, sfoggiate dalla donna.

Lo scambio di battute  tra i due è stato molto vivace, tanto da dover richiedere l’intervento della padrona di casa, che ha riportato gli ospiti all’ordine.
Insomma con i programmi di Barbara D’Urso il trash è assicurato.