venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLive Non è la d’Urso: ospiti Pamela Perricciolo e Marco Carta

Live Non è la d’Urso: ospiti Pamela Perricciolo e Marco Carta

Barbara d’Urso dopo aver ospitato Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, mercoledì 5 giugno su Canale 5 a Live Non è la d’Urso avrà il piacere di intervistare Pamela Perricciolo che a Il Fatto Quotidiano ha accusato le due donne di essere sue complici. Ma non solo, ci sarà anche il modello svizzero che per anni ha interpretato (senza saperlo) il ruolo di Simone Coppi.

Dopo lo scandalo che l’ha travolto, l’ospite speciale sarà infine Marco Carta. Il cantante finito nel mirino dei media per aver presumibilmente rubato dalla Rinascente di Milano delle magliette

Ieri pomeriggio durante la diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha confessato di aver sentito telefonicamente Marco Carta:

“L’altro giorno appena è uscita la notizia io d’istinto ho scritto subito un messaggio a Marco per chiedergli cosa fosse successo. Dopo un minuto lui mi ha chiamata, stava piangendo e mi ha detto ‘Guarda Barbara sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c’entro niente’.

Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e calmarsi un po’. Gli ho detto che ne avremmo riparlato. Poi è uscita questa testimonianza dell’addetto alla sicurezza. Io, per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo che lui non c’entri nulla. Poi ovviamente nei prossimi giorni cercheremo di capire gli sviluppi di questa storia che per me ha dell’incredibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME