Liverpool, incredibile comunicato della società ai propri tifosi: “A Napoli potreste essere obiettivo di rapine, aggressioni ed agguati”

0
Logo Liverpool, fonte CC BY-SA 3.0, https://en.wikipedia.org/w/index.php?curid=14505272
Logo Liverpool, fonte CC BY-SA 3.0, https://en.wikipedia.org/w/index.php?curid=14505272

Martedì sera andrà in scena allo stadio San Paolo l’attesissimo match che vedrà contrapposti Napoli e Liverpool. Mancano solo due giorni ormai e l’atmosfera inizia a surriscaldarsi.

Ad inasprire ingiustificamente e clamorosamente gli animi della vigilia ci ha pensato un assurdo comunicato ufficiale diramato dalla stessa società del Liverpool. Tale comunicato, indirizzato ai propri tifosi reds, mette in allarme sui pericoli che secondo la società la città di Napoli riserverà ai tifosi inglesi in trasferta.

Ecco dunque l’incredibile comunicato apparso quest’oggi sul sito ufficiale del Liverpool.

  • I tifosi sono invitati a non dirigersi verso il San Paolo da soli per rischi collegati alla loro sicurezza.
  • I tifosi sono invitati a raggrupparsi alla Stazione Marittima, lì dove delle navette bus li porteranno allo Stadio e li riaccompagneranno al ritorno.
  • I tifosi che arriveranno nelle ore precedenti alla partita sono invitati a rimanere nei propri hotel per mangiare e bere.
  • I tifosi sono invitati a non raggrupparsi nelle aree pubbliche e ad evitare di restare isolati nelle aree più lontane dalla stazione marittima.
  • Si avvisano i tifosi di non indossare sciarpe e maglie nelle aree più lontane alla stazione marittima. Chi volesse visitare la città resti vigile e sia consapevole di poter essere obiettivo di rapine, aggressioni e agguati.