martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioLiverpool, Klopp: "Impressionato dalla Roma. Chi pensa sia facile non capisce nulla"

Liverpool, Klopp: “Impressionato dalla Roma. Chi pensa sia facile non capisce nulla”

LIVERPOOL. Dopo i sorteggi di Champions che hanno visto designare la semifinale tra Liverpool e Roma sono arrivate le parole del tecnico dei reds Jurgen Klopp. Ecco la sua intervista.

 

 

Sul sorteggio

“Se qualcuno pensa che al sorteggio ci sia andata bene, non sono d’accordo: sicuramente non ha visto le due partite della Roma contro il Barcellona. Chi pensa che con la Roma sarà facile non ha capito niente”.

 

Sulla forza della Roma.

“Il 4-1 della Roma nella prima partita contro il Barcellona non ha rispecchiato l’andamento della gara, nella seconda loro hanno sfoderato una prestazione incredibile e avrebbero potuto vincere per 5-0”.

 

“Sono rimasto impressionato”

“Non mi sono messo a pensare ‘grazie Dio abbiamo evitato Real e Bayern’. Io penso che l’importante sia stare nelle semifinali e che in qualsiasi caso avremmo avuto della chance di passare. Ora ce le giocheremo contro la Roma. Qualsiasi avversario avremmo trovato, avrei detto che c’è una possibilità perché è il calcio. Quindi abbiamo una possibilità contro la Roma. Ma se qualcuno pensa che sia l’avversario più facile, non ha visto le partite contro il Barcellona. Al ritorno è stato eccezionale quello che hanno fatto: sono rimasto davvero impressionato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME