mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLiverpool sulle tracce di Dybala: possibile offerta da 70 milioni di euro

Liverpool sulle tracce di Dybala: possibile offerta da 70 milioni di euro

Il numero dieci della Juventus nel mirino del club inglese

Il futuro di Paulo Dybala è ancora da decifrare. Il numero dieci della Juventus è in scadenza di contratto nel giugno 2022 e al momento le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo.

Il presidente Agnelli ha già formulato una proposta all’entourage del giocatore da 10 milioni di euro l’anno, bonus inclusi, e attende risposta. Dybala chiede di più, motivo per cui nelle ultime settimane non vi sarebbero stati passi avanti.

Nel frattempo tornano con forza le voci di mercato, del resto in caso di mancato rinnovo l’addio di Dybala diventerebbe ipotesi assai probabile e i club europei hanno iniziato a farsi avanti.

Stando a quanto riportato da Todofichajes, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Liverpool. Il club inglese per convincere la Juventus sarebbe pronto a mettere sul piatto fino a 70 milioni di euro.

Un’offerta del genere porterebbe la Juve a riflettere sul futuro dell’argentino, che in questa stagione ha accusato qualche problema fisico di troppo e ha trovato poco spazio. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME