giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Llorente accusato dai tifosi juventini: “Voltabandiera!”. Il fratello Jesus lo difende: “Esultanza normalissima”

0

Martedì sera, nel corso della partita tra Napoli e Liverpool, è arrivato il primo gol in maglia azzurra per il neo acquisto Fernando Llorente. Autore della rete del definitivo 2-0 contro i campioni d’Europa in carica, lo spagnolo ha esultato al gol baciando la maglia del Napoli.

Il gesto ha scatenato i tifosi juventini, i quali hanno accusato il calciatore di essere un “voltabandiera”. Secondo i bianconeri infatti ‘Re Leone’ non avrebbe dovuto baciare la maglia del Napoli, rinnegando in un certo senso il suo passato alla Juventus.

Il gesto di Llorente a dire il vero è parso genuino e pieno di passione, per una squadra ed una piazza che l’hanno accolto nel migliore dei modi e gli hanno dato la possibilità di esprimersi a grandi livelli nonostante l’età non più giovanissima.

A difendere Fernando Llorente dalle ingiuste accuse ci ha pensato il fratello Jesus. Jesus Llorente ci ha tenuto ad intervenire nel mezzo della questione rilasciando alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino. Ecco quindi le sue parole in difesa del fratello Fernando.

“È stato travolto subito dalla passione dei tifosi, è normale che al primo gol abbia festeggiato in questa maniera. Un gesto quasi istintivo”.