mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoLo sbarco di Hazard al Real Madrid sblocca la trattativa con la...

Lo sbarco di Hazard al Real Madrid sblocca la trattativa con la Juve: colpo “galattico” di Paratici!

Il Real Madrid è pronto a mettere le mani su Hazard, l'arrivo del belga sblocca la trattativa tra i blancos e i bianconeri

Il Real Madrid è pronto a mettere le mani su Eden Hazard, fuoriclasse del Chelsea e della nazionale belga. Il club spagnolo ha seguito il giocatore per lungo tempo e l’accordo sembrerebbe ad un passo.

Dall’Inghilterra son sicuri, l’affare si farà e nel frattempo sono spuntate anche le cifre: Hazard sbarcherà a Madrid per 87 milioni di sterline.

L’approdo del fantasista belga nel club di Florentino Perez apre uno scenario davvero interessante per la Juventus, da tempo sulle tracce di Isco, che al termine della stagione potrebbe lasciare la capitale spagnola nonostante il ritorno in panchina di Zinedine Zidane.

L’arrivo di Hazard andrebbe a colmare il vuoto lasciato dall’eventuale partenza del centrocampista spagnolo, in tal modo la trattativa tra Real e Juve potrebbe sbloccarsi. Florentino Perez a quel punto prenderebbe in seria considerazione l’ipotesi di lasciar partire il giocatore.

La Juventus lo sa e vuole approfittarne, il direttore sportivo Paratici ha ripreso i contatti con gli agenti di Isco ed è pronto a tentare l’affondo. Se la trattativa non andasse a buon fine, la Juve potrebbe virare su James Rodriguez, altro giocatore in uscita dal Real e seguito da mesi dagli uomini mercato bianconeri.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME