sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioLo scambio Icardi-Dybala non s'ha da fare: tra Marotta e Paratici è...

Lo scambio Icardi-Dybala non s’ha da fare: tra Marotta e Paratici è gelo

Continuano le trame di mercato ad infittirsi sul tanto atteso scambio tra Icardi e Dybala. La storia si arricchisce di nuovi retroscena di ora in ora e sembra che ormai non ci sia più nessuna possibilità di vedere i due argentini iniziare la stagione a maglie invertite. Il punto sta tutto nei rapporti ormai tesissimi in cui si è evoluta una amicizia e un connubio lavorativo in passato inossidabile.

Marotta e Paratici sembrano non essere più la coppia così affiatata di qualche tempo fa. I due, dopo la rottura dello scorso settembre sembrano voler continuare quel muro contro muro che adesso si sta ripercuotendo anche sul mercato bianconero e nerazzurro.

La questione del contendere è, appunto, il tanto decantato scambio tra Icardi e Dybala. I giocatori, soprattutto l’ex capitano interista, è da tempo alla ricerca di una nuova società in grado di garantirgli la titolarità dopo la stroncatura ricevuta in ritiro da Conte e soci. Dybala, al contrario, si è sempre dichiarato fiero di difendere i colori juventini, ma sa che difficilmente nella prossima stagione avrà quello spazio di cui necessita in squadra.

Ecco che l’opzione dello scambio poteva sembrare la degna e felice conclusione di una querelle che affondava le sue radici già nel dicembre scorso. Le due società avrebbero messo a segno importanti plusvalenze scambiando, alla pari, due giocatori valutati intorno ai 90 milioni di euro. Inoltre i due giocatori sarebbero approdati ognuno in un ambiente che li avrebbe esaltati e protetti.

Purtroppo lo scambio non avverrà mai (o quantomeno, non in questa finestra di mercato). Paratici è stato molto chiaro col suo tesserato. Dybala, infatti, sarà lasciato libero di raggiungere qualunque club, tranne che l’Inter. Le motivazioni sono da ricercare, oltre che nel suo rapporto ormai distrutto con Marotta, anche nel desiderio di non avvantaggiare una diretta concorrente al titolo.

Tutti gli aggiornamenti di mercato sul il canale Telegram di DailyNews24 dedicato al calcio. Clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME