Lo scoop di 7 Gold: “Il Milan vuole Ancelotti e Ibrahimovic”

0
Ancelotti
Fonte: Di Светлана Бекетова - http://www.soccer.ru/galery/948119.shtml, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=68823009

Che il feeling tra Ancelotti e il Milan sia un qualcosa di magico, in un mondo, quello del calcio, sempre più restio ai sentimenti, è un fatto acclarato. E, proprio per questo, si stanno rincorrendo diverse voci di mercato.

La redazione sportiva di 7Gold, infatti ha rivelato due importanti scoop di mercato che riguardano i rossoneri. A riportare nero su bianco la notizia è il portale areanapoli.it.

Il prossimo allenatore del Milan potrebbe essere “Carlo Ancelotti” e “sarebbe una idea di Boban”, secondo quanto scritto dal portale napoletano, che poi prosegue: “Il mister non sta vivendo dei giorni serenissimi al Napoli e, al termine dell’attuale annata calcistica, potrebbe lasciare il club azzurro e sposare il progetto del Milan. La dirigenza del Diavolo potrebbe quindi ripartire proprio da Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più vincenti del mondo”.

L’altro scoop riguarda invece Zlatan Ibrahimovic, che fa parte della lista degli acquisti del Milan già a gennaio.

Riusciranno Boban e Maldin a riportare lo svedese alla base?