Lo scoop di Ciro Venerato a CalcioNapoli24: “Gattuso da mercoledì sarà l’allenatore del Napoli”

0
Gattuso
Fonte foto: Di Рыбакова Елена - http://www.soccer.ru/gallery/5932, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=10881254

Ringhio Gattuso da mercoledì sarà l’allenatore del Napoli. A dirlo è Ciro Venerato alla tv di CalcioNapoli24, che, prima di andare in onda, ha anche specificato che gli è arrivata “una telefonata importante“.

Stando a quanto dice Venerato, gli azzurri hanno puntato tutto su Gattuso e che giocherà il 4-3-3, tanto caro ai calciatori del Napoli. In ogni caso, però, il rapporto umano tra Ancelotti e De Laurentiis rimane.

A sedersi in panchina nella sfida tra Napoli e Parma sarà, quindi, Gennaro Gattuso e non più Ancelotti. Inoltre, secondo Venerato sono tanti i segnali che portano proprio questa direzione.

Il Napoli si è rifatto sotto per Ibrahimovic e, guarda caso, a volere Ibrahimovic al Milan lo scorso anno (anche se non arrivò) fu proprio Gattuso.

Probabilmente, Ancelotti non è il tipo di allenatore per il Napoli: questa squadra e questa città vogliono allenatori ‘guerrieri’. Come lo è, appunto, Gattuso.