martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Lo sfogo di Serena Enardu su Instagram: “mi vengono in testa mille pensieri”

0

Serena Enardu, dopo essere stata ospite a Uomini e Donne, trasmissione nella quale è avvenuto il confronto con Pago, suo ex fidanzato è tornata a parlare ai suoi fan della vicenda.

SERENA ENARDU E PAGO: UNA STORIA FINITA SOTTO I RIFLETTORI – Come tutti avrete visto nel programma ‘Temptation Island Vip’, la coppia formata da Serena Enardu e Pago si è completamente sciolta. Le motivazioni? A detta di Serena lei non lo amava più da un po’.

SERENA ENARDU: LO SFOGO SU INSTAGRAM – Serena Enardu, dopo essere sparita per più di mezza giornata da Instagram, si è giustificata con i suoi fan dicendo che ha dormito molto. Aggiungendo che quando si addormenta di pomeriggio si sveglia con il malumore.

LE PAROLE DI SERENA ENARDU – Ha poi concluso sostenendo che spesso ha molti pensieri che le ronzano in testa, che spesso è di cattivo umore e non sa che fare. Molti fan hanno ipotizzato che stesse ancora pensando a Pago, mentre altri hanno affermato che effettivamente lui potrebbe essere ancora molto innamorato di lei e che quindi se lei volesse davvero potrebbe riprovarci. E voi da che parte state? Vi piacerebbe rivederli insieme?