Lo spogliatoio del Napoli è più unito che mai, ADL si è tolto i dubbi

0

Aurelio De Laurentiis nella partita contro il Braga ha potuto vedere un Napoli più forte. I partenopei sembrano uniti e coesi in campo e fuori

Prestazione ottima del Napoli sul campo del Braga, ieri sera. Gli azzurri sono riusciti ad espugnare la casa dei portoghesi e di conseguenza a scacciare via i demoni di un periodo orribile. A scacciare i demoni, questa volta dell’esonero, è stato anche Rudi Garcia che si è visto tranquillizzato da una prestazione corale della squadra azzurra.

L’allenatore ha potuto tirare un sospiro di sollievo, specialmente perché dopo la partita con il Genoa la sua panchina sembrava già scricchiolare. Serviranno altre prestazioni notevoli, ma il Napoli ora sembra esserci ed è più unito che mai. A confermarlo Aurelio De Laurentiis, rimasto contento dalla prestazione azzurra di ieri sera.

La Repubblica incornicia la prestazione azzurra

A parlare della situazione sono stati i colleghi de La Repubblica, che hanno evidenziato quanto di buono gli azzurri hanno fatto nell’ultima partita. Ecco cosa hanno detto: “Ma De Laurentiis temeva soprattutto una crisi di rigetto della squadra nei confronti di Garcia ed era questo il dubbio principale che il presidente è riuscito tutto sommato a togliersi, davanti alla tv. Lo spogliatoio è unito e nel secondo tempo in Portogallo gli azzurri hanno saputo stringere i denti anche con umiltà, per portare a casa dopo un finale da brividi una vittoria doppiamente preziosa”. Un Napoli che ora cercherà di rialzarsi anche in campionato, specialmente perché ne ha un bisogno incredibile, se vuole rimanere campione d’Italia.