martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

La CR7 mania invade Torino e nascono i primi problemi con lo Juventus Stadium

E’ ufficialmente scoppiata la CR7 mania a Torino.
I tifosi sono impazziti di gioia alla notizia dell’acquisto di Cristiano Ronaldo e stanno riversando la loro gioia nella campagna abbonamenti e nell’acquisto della maglia.
Tutto questo entusiasmo sta facendo riflettere sulla capienza dello Juventus Stadium, che già nella passata stagione ha sfiorato il sold out.
Ora che Cristiano Ronaldo è un giocatore juventino, si prevedono molti sold out e, allo stesso tempo, molte persone rischieranno di non poter ammirare il loro idolo dal vivo.
La domanda che sorge spontanea è: si può ampliare lo Stadium?

Juventus, secondo l’architetto Rolla non è possibile un ampliamento dello Stadium

Tra le ipotesi balenate ai più, nell’ultimo periodo, c’è stata quella di richiedere l’ampliamento dello Stadium, che ricordiamo ha una capienza di 41507 spettatori.
Però, sull’argomento, è intervenuto l’architetto Rolla, progettista dello Stadium, che ha dichiarato:”Non si può fare perché vorrebbe dire alterarne la struttura e tanto vale rifarlo da zero. L’unica cosa che si potrebbe fare senza troppi problemi è aumentare di qualche centinaio di unità i posti nel settore Est e nei box”.

La società, visto l’effetto Ronaldo,  ha anche aumentato del 15% i prezzi degli abbonamenti.
Ma secondo le ultime indiscrezioni, nemmeno questi aumenti stanno fermando la corsa all’abbonamento.

Si prevedono delle partite piuttosto calde allo Juventus Stadium, che sarà gremito ogni volta e sarà pronto ad incitare i propri beniamini e l’asso portoghese.