Lo stagista inaspettato

0

Nancy Meyers mette in scena una commedia esilarante . Robert De Niro è Ben Whittaker uno stagista molto adulto che si trova ad affrontare ancora una volta il mondo del lavoro .

La vita di Ben ha poche pretese , pensionato , vedovo e disponibile verso le nuove tecnologie . Per puro caso un giorno mentre legge il suo  giornale , nota un annuncio di una piccola società di moda start-up About The Fit che cerca stagisti senior . Jules ( Anne Hathaway ) è il capo dell’azienda , una control freak perfezionista senza un minuto libero . Ben si reca in quella che era l’ex fabbrica in cui lavorava da giovane e conosce l’intera azienda . Diventa lo stagista del “capo” che non crede molto in questa iniziativa e l’approva senza troppe pretese . Ben presta molta attenzione agli spostamenti del suo capo e intanto cerca di imparare qualcosa di più sui computer e sulla nuova tecnologia . Jules non crede in lui ma Ben le dimostrerà di essere molto utile salvando sia il suo lavoro che la sua vita privata ormai a pezzi .

Lo-stagista-inaspettato-recensione

“Lo stagista inaspettato “ ha debuttato il 15 Ottobre nei cinema e ha avuto un incasso totale di 2.193.000 euro .

Tra gli attori troviamo molte facce note : Adam DeVine , Nat Wolff , Linda Lavin , Snoop Dog e tanti altri .

La commedia che Nacy Meyers mette in scena è a tratti divertente e in altri molto malinconica . E come se Ben rappresentasse la voce della coscienza , l’occhio vigile di chi ti guarda e ti dimostra che stai sbagliando . Ad un tratto sembra quasi che lo stagista senior sia lì come angelo custode di Jules . Anne dona a Jules un interpretazione reale , che mette in risalto la situazione di molte mamme che lavorano e non hanno molto tempo per i propri figli .

Una commedia ricca di colpi di scena , assolutamente da vedere !