giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lo United pensa a Saul dell’Atletico, così Pogba può sbarcare alla Juve

0

Le parole di Mino Raiola sul futuro di Paul Pogba hanno spinto il Manchester United a guardarsi intorno. Il centrocampista francese non è felice, vuole cambiare aria e non accetterà alcuna offerta di rinnovo da parte dei Red Devils.

La situazione pone il club inglese dinnanzi ad un bivio: tenere Pogba da scontento e rischiare di perderlo a basso prezzo o cederlo nei prossimi mesi ed investire i soldi per un sostituto all’altezza.

Al momento lo United opterebbe per la seconda opzione e stando a quanto riportano dall’Inghilterra ci sarebbe già il nome della possibile alternativa: stiamo parlando di Saul Niguez, centrocampista dell’Atletico Madrid.

Saul non è più un titolare inamovibile nell’undici di Simeone e potrebbe cambiare aria. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 150 milioni di euro, ma il Manchester è convinto di poter trattare sul prezzo dopo l’eventuale cessione di Pogba.

Gli inglesi, dunque, hanno messo in conto l’addio del francese e attendono l’offerta giusta. Al momento in pole position ci sarebbe la Juventus, pronta all’assalto nella prossima estate.