venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoLo United su Zaniolo, la Roma alza il muro

Lo United su Zaniolo, la Roma alza il muro

Il club inglese sulle tracce del gioiello della Roma, ma Pinto non ha intenzione di cedere

Nicolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel. Il giovane talento della Roma ha ripreso a lavorare sul campo e da metà aprile dovrebbe ricominciare ad allenarsi con i compagni, tornando a disposizione di Fonseca per il finale di stagione.

Nel frattempo, però, il suo nome torna protagonista in chiave mercato. Come riporta Il Messaggero, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Manchester United, deciso a portarlo in Inghilterra nella prossima estate.

Il club inglese vorrebbe sfruttare il momento storico caratterizzato dalla pandemia e l’incertezza sulle condizioni fisiche del centrocampista per strapparlo a prezzo contenuto rispetto al valore che il cartellino potrebbe raggiungere tra un anno.

Dalla Roma al momento sono arrivati segnali di assoluta chiusura, con il general manager Tiago Pinto deciso a tenere i giocatori più promettenti e impostare il progetto futuro sugli stessi.

I giallorossi si preparano a respingere gli attacchi, la nuova società americana ritiene Zaniolo un simbolo del nuovo corso ed ha alzato il muro. Lo United è avvisato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME