sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioL'obbiettivo di mercato tanto ambito dalle squadre si tira fuori

L’obbiettivo di mercato tanto ambito dalle squadre si tira fuori

Intervistato da Tuttosport.it dice: "Se resto? Certo che sì, Vorrei restare, anzi rimango. Sì, resto, fateglielo pure sapere ai tifosi del Torino"

Belotti, un futuro in Nazionale ma non solo

Un fuoriclasse come Belotti ha dato prova della sua abilità anche in Nazionale. L’attaccante azzurro ha messo in discussione le strategie dettate dal ct dell’Albania. Ha servito bene i suoi compagni ed è pronto a riproporsi nella prossima amichevole della Nazionale. Forse non è andato in gol come molti avrebbero sperato ma ha la piena fiducia da parte di Ventura e dei suoi compagni.

Belotti tanto ambito in Serie A e all’estero si toglie definitivamente dal mercato

Se molti pensavano che Belotti a fine stagione si sarebbe allontanato dal Torino si è sbagliato. Quelle proferite dal “Gallo” di sono parole che mettono a tacere tutte le possibilità di mercato per la punta granata.

Il denaro non è la priorità per Belotti. Nel cuore c’è spazio solo per la maglia granata. Per lui arriva il prolungamento del contratto con la società e un valore complessivo di 100 milioni di euro, dopo la performance che l’ha portato ai vertici della classifica cannonieri era quasi scontato. Così la società ha blindato l’attaccante, ma anche da parte sua una dichiarazione che lascia poco spazio ai dubbi: ” Resto, fatelo sapere ai tifosi”. L’attaccante ultimamente era seguito anche dal Napoli che aveva bisogno di un rinforzo come prima punta ma per ora la squadra di Aurelio De Laurentiis dovrà ripiegare su qualcun altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME