Logan Lucky: Steven Soderbergh ritorna in grande stile, rilasciato il primo trailer ufficiale

0

Logan Lucky e il ritorno di Steven Soderbergh, il regista, non molto tempo fa dichiarò di voler uscire di scena, ma la pellicola e la cinepresa sono state una tentazione troppo forte, dopo grandi successi con Ocean’s eleven, Ocean’s twelve, Ocean’s thirteen e Magic Mike, torna alla ribalta con questa pellicola.

Il film viene presentato come facente parte del genere heist movie, la storia racconta le vicende di due fratelli, Jimmy Logan, interpretato da Channing Tatum Clyde Logan, di cui veste i panni Adam Driver.

Questi due fratelli, si mettono in testa, che per riuscire a spezzare una maledizione che colpisce la loro famiglia da generazioni, devono mettere in atto un rischioso furto durante la gara automobilistica Nascar. Durante il loro percorso però, non saranno soli, incontreranno diversi personaggi molto strani e alquanto buffi.

L’ultima volta che Soderbergh ha diretto un film, fu nel lontano 2013 con “Effetti Collaterali”, ben diverso sarà Logan Lucky che somiglierà molto ai film Ocean’s, sarà un film dove i criminali più che essere cattivi e spietati, saranno buffi, disorganizzati e pieni di humor. Nel cast non solo figureranno Channing Tatum Adam Driver, ma vedremo anche Katherine Waterston, Seth MacFarlane, Hilary Swank, Katie Holmes e Daniel Craig, prerogativa di Soderbergh difatti è inserire nei suoi film un cast a dir poco stellare.

In Italia ancora non si conosce la data di uscita, per adesso possiamo solo dare un’occhiata alla pellicola guardando il trailer in lingua originale.