Manca poco all’uscita del sequel di Alice in Wonderland. Il 26 Maggio, infatti al Cinema il regista James Bobin porterà “Alice attraverso lo specchio” un racconto che vedrà come protagonista, questa volta il Cappellaio Matto (Jhonny Depp) che ha perduto la sua “moltezza”. La favolosa Regina Bianca manderà Alice in missione per recuperare la cronosfera.
Non è la prima volta che il magico mondo di Alice incanta i brand di moda al fine di creare delle nuove collezioni illimitate. Questa volta L’Oréal il gruppo industriale francese specializzato in cosmesi ha lanciato sul mercato una nuova limited edition in onore del film “Alice attraverso lo specchio” con dei packaging davvero speciali.
La campagna viene rappresentata da Color Riche in collaborazione con Disney “Alice attraverso lo specchio” con sei rossetti iconici, vediamo quali:
Regina Rossa
Il prezioso packaging in velluto rosso con intarsi neri a forma di cuore racchiudono un rossetto di un colore rosso vivo.
Regina bianca
Il rossetto ispirato alla Regina Bianca è impreziosito da un tessuto in tao con degli inserti a forma di corona dello stesso colore del rossetto che si fonde sui toni del porpora.
Alice
Molto più delicati i colori che rappresentano la dolce Alice nei toni del satin lilla e tocchi di gold e pink che racchiudono un colore nude pink.
Cappellaio Matto
Matto come il personaggio che rappresenta il packaging color smeraldo con intarsi arancioni a forma di cappello che racchiudono un colore corallo brillante.
Tempo
In vinile nero con intarsi in oro che rappresentano degli orologi, simbolo del Tempo. Il favoloso packaging racchiude un colore nude adatto a tutte le occasioni.
Stregatto
Ultimo è più originale il fantasioso packaging dello Stregatto con un morbido tessuto grigio da cui spuntano i grandi e fantastici occhi felini e magnetici del simpatico protagonista, celano un tono sul rosa tenue.