mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaLoredana Bertè: nuovo cd "Amici non ne ho... ma amiche sì"

Loredana Bertè: nuovo cd “Amici non ne ho… ma amiche sì”

Loredana Bertè ha annunciato che il suo nuovo album, lavorato insieme all’amica e produttrice Fiorella Mannoia, sarà pubblicato il 1 Aprile per la casa discografica Warner Music.  berté-mannoia

La cantante rock, Loredana Bertè, reduce da una tournèe estiva ricca di sold out e dal successo-rissosso come giudice ad Amici di Maria De Filippi, festeggerà i suoi primi quarant’anni di carriera con quest’album dove ci saranno le canzoni, diventate cult ma anche degli inediti che hanno autori importanti come Ligabue.

All’interno del nuovo lavoro che si chiamerà “Amici non ne ho…ma amiche si!”, ci saranno duetti con Emma Marrone, Noemi, Alessandra Amoroso e Elisa ecc… . Da quando ha reso nota la copertina del nuovo lavoro sulla sua pagina Facebook, i fan si sono divisi. La cover dell’album non è piaciuta molto, infatti alcuni dei commenti sono stati “gotica”, “medievale” ecc… . Per altri, invece, la salva il richiamo a Frida Kahlo che piace per la sua immagine da ribelle che ha dei punti in comune con Loredana Bertè.

Le polemiche sono di casa con Loredana Bertè ma l’artista non dovrebbe fare passi indietro sulla copertina perchè se piace a lei, chi siamo noi per giudicare?. Per ora, non ha risposto alle critiche. Chissà se lo farà.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME